Tabellino 1° Giornata: Flos Frugi – Cerredolese (1 – 3)

Data: 17 Settembre 2017

FLOS FRUGI 1

CERREDOLESE 3

Reti: 24’ Capuozzo, 47’ Rivi, 67’ Mazzacani, 78’ Setaro

Flos Frugi: Barraco, Setaro, Vitali, Baschieri, Rubicondo, Donkor (67’ Gibellini), Zaja (51’ Refolo), Fusco, Annovi, Faroni (85’ Bozzani), Gargano. A disp. Tosi, Ruzzo, Antonioni, Mosca. All. Bernabei

Cerredolese: Milani, Nilo, Capuozzo (62’ Fantini), Rivi, Schenetti, Guidetti G., Mazzacani (85’ D’Andrea), Barsaglini, Tazzioli, Corradini (65’ Lamberti), Ruffaldi (85’ Baldelli). A disp. Brigandì, Dallari, Casoni. All. Guidetti C.

Arbitro: Vittorio Salvo di Bologna

Note: spettatori 80 circa

FIORANO. Prima emozione vera dell’incontro è proprio l’occasione che porta al vantaggio ospite. Al 24’ da calcio d’angolo si accende una mischia in area locale con la palla che finisce a Capuozzo che di testa batte Barraco da distanza ravvicinata. Poi solo alcuni tiri da fuori dei locali che cercano il pareggio che vengono sempre respinti dalla difesa ospite. Ripresa e dopo solo due minuti al 47’ gli ospiti trovano il raddoppio con Rivi che spara un gran bolide dalla distanza che non dà scampo a Barraco. Al 67’ Mazzacani si infila tra due difensori avversari e poi fa partire un gran tiro che si infila all’incrocio. La Flos reagisce e trova il gol con Setaro che sfrutta un calcio di punizione di Faroni e su una indecisione di Milani mette in rete. Poi locali all’assalto della porta avversaria senza però impensierire mai Milani. Vince coì meritatamente la Cerredolese e sa segnalare l’ottima direzione di Salvo di Bologna.

FABIO PAROLI

Start a Conversation