Tabellino Giornata 25: Manzolino 1 Flos Frugi 3

Domenica 06 Marzo 2016

MANZOLINO 1

FLOS FRUGI 3

Marcatori: 27′ Toro, 44′ Iachetta, 78′ De Pietri, 92′ Mazzeo (rig)

MANZOLINO: Vandelli, Libano, Biondo, Mennillo, Malavasi (68′ Saggio), Moretti, D’Ambrosio (85′ Bavieri), Mauriello (57′ Santinami), Mazzeo, Morrone, Diana. A disp. Pattuzzi, Morisi, Madeo, Federico.

FLOS FRUGI: Gobbi (91′ Tosi), Bianchi, Freschi, Donkor, Garofalo, De Luca, De Pietri, Munari, Iachetta, Toro (87′ El Abidi), Marku (14′ Virgilio). A disp. Tosi, Schiavoni, Tollari, Pompita, Veronico. All. Bernabei

Arbitro: Battilana di Bologna

Castelvetro: Primi venticinque minuti di studio senza azioni di rilievo. Poi al 27′ passano gli ospiti con una palla conquistata da Donkor che serve Toro. Il bomber fioranese si porta avanti il pallone e sull’uscita di Vandelli lo batte con un bel diagonale. Poi la partita rimane molto equilibrata fino al 44′ quando un lancio perfetto di Toro arriva a Iachetta che batte Vandelli sull’uscita. Ripresa e il Manzolino spinge di più senza però rendersi mai pericoloso. Al 78′ una palla al limite viene addomesticata da De Pietri che poi lascia partire un bolide che non dà scampo a Vandelli. Al 80′ bel tiro dal limite di Mazzeo che esce di poco. Al 85′ contropiede Flos con palla a Iachetta ma il suo diagonale esce di poco. Al 92′ cross di Mazzeo e fallo di mani di Virgilio. Calcio di rigore che Mazzeo trasforma e la partita finisce qui.

Fabio Paroli