Tabellino Giornata 12 Juniores: Magreta 1 Flos Frugi 4

Sabato 16 Gennaio 2016

 

MAGRETA                        1

FLOS FRUGI                     4

 

Reti:  4’ El Abidi, 10’e 30’ Marku, 40’ Politano, 75’ Montorsi

 

Magreta: Boboni, Stradi, Zucchi (61’ Borghi), Schillaci (66’ Ciccarelli), Caiti, Leonardi, Mezgane (74’ Toure), Meneguzzo, El Omari (55’ Bachikh), Politano, Frignani.

Flos Frugi: Tosi, Caserta (75’ Mastrorocco), Rossi, Richetti F. (60’ Tosti), Richetti E., Mediani, Madrigali (46’ Montorsi), Pompita, El Abidi (65’ Lombardi), Marku, Bardelli. A disp. Generali. All. Caluzzi

 

MAGRETA: Il primo tempo della partita è di marca Flos Frugi e dopo 4 minuti passa in vantaggio con  l’attaccante El Abidi, che appena entra in area batte il portiere locale con un tiro in diagonale. Al 10’ raddoppio degli ospiti con il calcio di rigore guadagnato con un insistente pressing, dell’ altro attaccante della Flos Frugi Bardelli che viene steso dal difensore.  Sul dischetto va’ a battere il penalty il capitano Marku che segna. La Flos conduce il gioco e spreca diverse occasione da rete fino al 30’ quando ancora Marku batte Boboni con un bel tiro da fuori area. Il Magreta reagisce e trova al 40’ il goal grazie ad una disattenzione della difesa ospite con Politano che batte Tosi. La ripresa è molto più equilibrata con la Flos che lascia l’iniziativa ai locali senza subire mai situazioni pericolose. Al 75’ però gli ospiti chiudono di fatto la partita con una bella azione di contropiede del centrocampista Montorsi che batte con un bel tiro nell’angolo basso il portiere avversario. Il campo pesante, rende entrambe le squadre stanche e il risultato non cambia più.  Con la doppietta di oggi il centrocampista Flos Frugi Jurgen Marku è il capocannoniere del girone con 10 reti realizzate.

 

Fabio Paroli

Start a Conversation