Tabellino Giornata 13 Juniores: Flos Frugi 2 Castelnuovo 0

Sabato 23 Gennaio 2016

 

FLOS FRUGI                     2

CASTELNUOVO               0

 

Reti:  17’ El Abidi, 90’ Marku

 

Flos Frugi: Tosi, Caserta, Rossi (65’ Tosti), Pompita (85’ Andreoli), Richetti E., Richetti F., Madrigali (60’ Montorsi), Porcu, El Abidi (85’ Lombardi), Marku, Bardelli 871’ Mediani). All. Caluzzi

Castelnuovo:

 

FIORANO: Partita gestita bene fin dall’inizio dai padroni di casa che controllano bene gli attacchi degli ospiti e si rendono pericolosi almeno un paio di volte, con Bardelli ed El Abidi con azioni di gioco verticali che non vengono però concretizzate al meglio. Al 17’ però la Flos Frugi passa in vantaggio grazie al bomber El Abidi, che appena entra in area batte il portiere ospite con un tiro in diagonale su una azione veloce di prima.

La reazione del Castelnuovo è limitata ad un goal annullato dal direttore di gara per evidente fuorigioco e con qualche calcio d’angolo con esiti negativi. Poi al 37’ un bel tiro diagonale viene deviato in angolo dal portiere locale Tosi. Ripresa con più iniziative da parte del Castelnuovo alla ricerca del pareggio ma senza impensierire più di troppo la difesa locale. Poi al 90’ la partita viene chiusa definitivamente dalla Flos Frugi, con una bella azione in contropiede del centrocampista esterno Montorsi che crossa appena fuori area per il capitano  Marku, che con un gran tiro  indirizza la palla sotto la traversa nell’angolo alto dove il portiere non  può nulla e dopo 6 minuti di recupero, la partita finisce con la vittoria meritata dei ragazzi di Caluzzi che si riprendono la vetta della classifica.

 

Fabio Paroli

 

Start a Conversation