Tabellino Giornata 19 Juniores: Audax Casinalbo 2 Flos Frugi 2

Sabato 19 Marzo 2016

AUDAX CASINALBO 2
FLOS FRUGI 2

Marcatori: 5’ Fontana, 60’ Tosti (rig.), 62’ Calanca, 88’ Lanzillotta

AUDAX CASINALBO: Cavalieri, Corda, Montagnani (80’ Rizzo), Rosi (70’ Giovannini), Bosi, Abbiento, Barbolini (44’ Gibellini), Bonah, Petcu, Calanca, Lanzillotta.
FLOS FRUGI: Tosi, Caserta, Di Fusco (80’ Mastrorocco), Tosti, Richetti E., Mediani, Montorsi, Fontana (45’ Rossi), El Abidi, Pompita (73’ Richetti F.), Montanari (65’ Lombardi). All. Caluzzi

CASINALBO: Parte subito forte la Flos Frugi che già al 5’ passa in vantaggio con il centrocampista Fontana che si invola sulla fascia e stringe al centro facendo partire un tiro imprendibile per Cavalieri. Al 43’ la Flos potrebbe raddoppiare sempre con Fontana ma il suo tiro viene respinto fortunosamente da Cavalieri che salva così la propria porta. Finisce così il primo tempo ben controllato dagli ospiti. Ripresa e al 60’ El Abidi prende palla ed entra in area ma viene steso da Gibellini che, oltre a causare il sacrosanto rigore, si prende anche il secondo giallo e deve lasciare la propria squadra in dieci. Si incarica della battuta Tosti che realizza. Passano però solamente due minuti e l’Audax al 62’ accorcia le distanze con la rete di Calanca partito in evidente posizione di fuorigioco non rilevata incredibilmente dal direttore di gara. La Flos non ci sta e ricomincia a spingere ed al 70’ sempre l’incontenibile attaccante fioranese El Abidi viene nuovamente steso in area con la conseguente concessione di un altro calcio di rigore. Si incarica nuovamente della battuta Tosti che però questa volta si fa ipnotizzare da Cavalieri che gli para la conclusione. Poi la partita sembra volgere al termine ma al minuto 88 Lanzillotta porta la partita in parità con un potente tiro dal limite sul quale nulla può Tosi. La partita finisce qui con il rammarico degli ospiti che vedono sfumare una vittoria meritata condizionata dai gravi errori del direttore di gara.

(Fabio Paroli)

Start a Conversation